was successfully added to your cart.

Aperte le iscrizioni per il concorso “Vetrine da gustare” 2015

By 15 Dicembre 2014 Dicembre 18th, 2014 comunicati stampa, ultime notizie

Aperte le iscrizioni per il concorso “Vetrine da Gustare” che inaugurerà l’estate 2015 ad Acireale dal 11 al 31 maggio 2015.

 

Cresce il successo della manifestazione che nell’edizione 2014 ha registrato circa 110 mila presenze!

 Sulla base delle indagini di marketing e dei risultati relativi alle precedenti edizioni, anche quest’anno, verrà promosso il concorso “Vetrine da Gustare” così da rendere i punti vendita cittadini fortemente attrattivi per i visitatori.

Il concorso dedicato alle vetrine allestite a tema, infatti, continua ad essere molto apprezzato dal pubblico come “qualcosa che rende orgogliosi dell’impegno dei nostri commercianti, qualcosa di diverso, che ridà luce alla città, invita a passeggiare per andare a guardarle e invoglia all’acquisto”.

Le date delle attività per la prossima edizione sono state anticipate, così come lo saranno le attività di promozione. Vi preghiamo pertanto di manifestare il vostro interesse a partecipare scaricando la scheda da compilare e restituire all’Organizzazione, a partire da ora e comunque entro il 24 gennaio 2015.

Prendere parte attivamente al progetto, essere parte attiva nelle azioni che promuovono le proprie attività e il territorio in cui insistono, soprattutto in momenti di difficoltà, è ormai sempre più motivo di orgoglio e prestigio pertanto, saremo lieti di avervi al nostro fianco e di accogliere coloro i quali vorrete segnalarci come interessati a partecipare.

Possono partecipare tutti i negozi, non solo quelli del centro storico.

E’ possibile ammirare le foto delle vetrine che hanno partecipato al concorso nelle precedenti edizioni, visitando la gallery del sito www.nivarata.it

Per ulteriori informazioni:

www.nivarata.it – http://www.facebook.com/anivarata –   info@nivarata.it