A fronte di un investimento modesto da parte della tua impresa, Nivarata permette di entrare in un circuito di “grandi numeri”. Oltre 100.000 presenze nei 3 giorni dell’evento. Sito web con 30.000 accessi e una pagina Facebook seguita da 17.000 followers. Free Magazine dell’evento distribuito in 10.000 copie sia nei giorni dell’evento che durante le altre attività dell’anno. Evento seguito da media locali e nazionali come Pasticceria Internazionale, Repubblica, Corriere della Sera, Rai, ecc.
Perché il buon cibo è emozione
A livello internazionale il cibo è vissuto come cultura ed esperienza da condividere. Attraverso il cibo si entra in contatto con luoghi e persone, in un modo più emozionante e immediato di attività tradizionali. Indipendentemente dal tipo di impresa promossa (artigianale, tecnologica, edile, ecc.), il cibo e l’emozione da esso trasmessa, rende più semplice la relazione tra le persone e quindi l’attivazione di nuovi contatti positivi.